JSAUX ha annunciato oggi il lancio dell’Handle Strap Set per la Legion Go, un nuovo accessorio progettato per trasformare i controller laterali della console portatile in un unico gamepad, migliorando l’esperienza di gioco dei giocatori e replicando praticamente il modello del Joy-Con grip di Nintendo Switch.
L’Handle Strap Set è disponibile in due versioni: la prima include il cinturino e una base per il controller, al prezzo di $19.99. La seconda versione, invece, aggiunge una copertura protettiva in silicone agli articoli sopra menzionati, al prezzo di $25.99. Entrambi gli articoli sono ora disponibili sul sito web di JSAUX.



Come funziona l’Handle Strap Set per Lenovo Legion Go
Concepito come uno strumento per migliorare l’esperienza di gioco, l’Handle Strap Set aiuta i giocatori a trasformare i controller laterali della Legion Go in un unico gamepad, facendo in modo che il tutto diventi un po’ più ergonomico (anche perché i controller di Legion Go sono piuttosto spessi, come sapete se li avete provati).
Il design dell’accessorio presenta un cinturino regolabile che consente di collegare i controller tra loro, dando una presa più ergonomica. La handheld di Lenovo, infatti, permette di scollegare i controller dal corpo della Legion Go, anche se l’ergonomia in quel caso non è impeccabile: la presa, per quanto accogliente nelle curve sul retro del controller, non è facilissima a causa dello spessore dei due “joy-con”.
Avere una presa che faccia da grip, permettendovi di unirli, può facilitare molto le cose, insomma.