Lenovo Legion Go 2 è finalmente tra le mie mani (con i suoti tempi, va detto) e in queste ore ho potuto confrontarmi per la prima volta con la nuova piattaforma handheld del produttore cinese.
Go 2 si è fatta notare non solo per aver ereditato la formula con il corpo scomponibile della sua sorella maggiore, uscita nel 2023, ma anche per il prezzo esorbitante: si parla di 1.299€ per chi vuole portare a casa almeno lo Z2 Extreme.
Lenovo ha giustificato la cosa definendola una piattaforma “high-end” per appassionati che non vogliono compromessi. In attesa di scoprire se è così, e soprattutto se il supporto dello stesso produttore questa volta sarà all’altezza (non lo è stato né con Go 1 né con Go S, purtroppo), oggi vediamo il mio video unboxing di Lenovo Legion Go 2.
Nel video, oltre a mostrarvi la mia prima reazione a tu per tu con il look and feel rinnovato del PC, metto Go 2 anche a confronto con Go 1, con Switch 2, con Steam Deck OLED e con ROG Ally X, in modo che possiate farvi un’idea del design e delle proporzioni.