Con un video pubblicato sui suoi canali ufficiali, Panic ha reso note un po’ di interessanti novità per Playdate, la giallissima console a manovella che ho testato qualche mese fa e che si distingue per un approccio molto peculiare: a meno che non decidiate diversamente, il suo acquisto include una stagione 1 di giochi a rilascio settimanale, che sposa un approccio non affrettato e vi permette di goderveli e di esplorarli con tutta calma.
Ebbene, la buona notizia è che è ufficialmente in arrivo una stagione 2, che nel corso del 2025 porterà nuovi giochi a far parte di una stagione a rilascio contemporaneo per tutti i giocatori. Dovrebbe includere circa dodici nuovi giochi, che seguiranno un calendario programmato identico per tutti gli utenti di Playdate.
Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni, ma se volete ingannare il tempo sappiate che è stato lanciato sul catalogo di giochi Playdate (per i titoli che non fanno parte delle season, e che quindi si acquistano singolarmente) il Catalog Fall Sale: si tratta di una serie di sconti che rimarranno attivi fino al 14 novembre, con oltre 160 videogame in saldo.
Preparatevi a far girare quella manovella, insomma…
VIA | Playdate