Ormai da qualche tempo, avevamo assistito a dei leak da parte di Lenovo, che suggerivano l’arrivo di molteplici eredi di Legion Go. E, a quanto pare, ce n’è stato un altro solo poche ore fa.
A scovarlo è stato il sito VideoCardz, che ha scoperto riferimenti sul sito ufficiale di Lenovo a una misteriosa Lenovo Legion Go S – che potrebbe essere la “Legion Go Lite” di cui si era vociferato qualche tempo fa.
Le ultime scoperte collegano il nome della suddetta Legion Go S al numero di modello “8ARP1“, già menzionato in una precedente certificazione presso la Eurasian Economic Commission (EEC). Secondo le analisi, questa sigla potrebbe suggerire che avremo un display da 8″ e una APU AMD Rembrandt, su un hardware di prima generazione.
L’architettura Rembrandt confermata da VideoCardz combina GPU RDNA 2 e core CPU Zen 3+ di AMD, parte della serie Zen 2. Inoltre, un documento intitolato “Regulatory Notice for Wireless LAN/WAN modules” conferma che questa possibile Legion Go S sarebbe dotata di connettività Wi-Fi 6E, in linea con la Legion Go già esistente.
Oltre al Legion Go S, anche i modelli Legion Go 8AHP2 e Legion Go 8ASP2, avvistati il mese scorso, attendono ancora una presentazione formale. Lenovo per il momento tace e rimaniamo in attesa di scoprire quando sapremo di più di Legion Go S.
Via | VideoCardz