Da quando è stata annunciata al CES dello scorso gennaio, Lenovo Legion Go S ha attirato l’attenzione per quanto è diversa dalla sua sorellina maggiore: parliamo infatti di una piattaforma dotata di un corpo unico, non scomponibile, che però introduce feature interessanti come i grilletti accorciabili e un’ergonomia rivista e migliorata.
Promesse mantenute su una presa più comoda rispetto a quella della prima Legion Go? Effettivamente sì, ma potete vederlo voi stessi nel video unboxing che vi propongo sul mio canale, dove la vediamo da vicinissimo.
- Il Legion Go S vanta l’esclusivo processore Z2 Go di AMD e l’architettura Zen 3, che offre un gameplay ultra-reattivo grazie a quattro core della CPU…
In coda al video, c’è anche una sequenza dove vediamo Legion Go S a confronto con altri PC handheld, come Legion Go (ovviamente), Steam Deck e PlayStation Portal – che a sua volta è dotata di uno schermo da 8″, anche se in 16:9, al contrario dei 16:10 su cui punta Legion Go S.
Per una prima prova sul campo di Legion Go S, vi rimando al mio video dedicato ad Avowed. Nei prossimi giorni, aspettatevi anche la recensione completa, sia sul mio canale che su questo sito.
Per oggi, vi lascio al video unboxing, nell’intestazione di questo articolo. Buona visione!
Disclaimer: questo articolo contiene dei link affiliati. Acquistando un prodotto tramite questi link, supporti il mio lavoro poiché Secondo Tahva può guadagnare una commissione dal rivenditore.